A Stretto Contatto: Una Fantasia Erotica Gay

by K Windsor

Blurb

Liam è un uomo segretamente gay che vive da solo, quando decide di affittare una stanza di casa sua. Ashton, un ragazzo sexy di circa vent’anni, risponde al suo annuncio e si trasferisce da lui. Liam passa la maggior parte del suo tempo a fantasticare su Ashton ma non ci prova mai perché Ashton è etero, o così lui pensa.
Una sera Liam torna a casa e trova Ashton che si sta baciando con un altro ragazzo sul divano. Geloso e invidioso dell’ “altro” ragazzo, Liam non riesce a nascondere il suo disappunto alla scoperta che Ashton si vede con qualcun’altro.
Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,700 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.
Estratto:
“Ma...” Liam lo guardò dubbioso. “Là dentro, sopra al divano... Sembrava che lui fosse proprio... Interessato a te.”
Ashton sorrise e scrollò le spalle. “Certo, è davvero un bravo attore. Mi stava semplicemente aiutando a valutare il tuo livello di interesse.”
Liam si leccò lentamente le labbra. “Quindi, sul serio quello era tutto... per finta?”
“Esatto.” Ashton gli fece dolcemente un occhiolino e poi si chinò in avanti per dargli un bacetto veloce, sorprendendo Liam. Ashton rise a bassa voce. “Non avere paura. Mordo solo se vuoi che lo faccia.” Sorrise e poi strinse insieme le labbra, rimanendo sempre vicino alla bocca di Liam. “Tu... Vuoi che io ti baci un'altra volta?”

Member Reviews Write your own review

Be the first person to review

Log in to comment