Passione in Catene: Una Fantasia Erotica BDSM

by Seth Daniels

Blurb

Jessica è il boss di Steve, non che si capisca dato il modo in cui lui si comporta con lei. E' arrogante e ribelle, e anche se è incredibilmente attraente e le fa immaginare di stare nuda tra le sue braccia, il suo atteggiamento la riempie di rabbia. Quando scopre che i desideri di Steve nei suoi confronti non sono proprio nell'ordinario, lo terrà a distanza o si ritroverà incapace di fare altro se non supplicarlo per averne ancora?
Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,300 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.
Estratto:
"Sì," lei cercò di tenere stabile la voce, i suoi occhi si incollarono su quelli di lui e non riuscì a staccarli, "Anche questo è inappropriato sul lavoro."
La mano di lui continuò a muoversi verso l'alto nel suo viaggio per dimostrarle quanto poco potere lei avesse in realtà, e le sue dita si riunirono per aprirle il primo bottone sul colletto mentre sussurrava, "Guarda quanto sono inappropriato ora, Jessica."
Lei riusciva a mala pena a respirare e lottò per tenere gli occhi aperti, voleva veramente chiuderli e arrendersi e tuttavia era tutto completamente sotto il controllo di lui, "Mi dovresti chiamare signora Kaplan," lei mormorò, e le parole erano separate dai suoi respiri tremanti.

Member Reviews Write your own review

Be the first person to review

Log in to comment