The Abominable Snowman Of Pasadena

Horror by Robert Lawrence Stine

Blurb

Il mostro delle nevi a Pasadena è il trentottesimo libro della serie Piccoli brividi dell'autore statunitense R. L. Stine.
I due fratelli Jordan e Nicole,due ragazzini di dodici e undici anni, vivono in California che giocano per quasi tutto il tempo con la loro amica Lauren. Il loro padre, Garrison Blake, lavora come fotografo e un giorno dice loro di andare a cercare l'abominevole uomo delle nevi. I tre si mettono in viaggio. arrivati ad Iknek, incontrano subito la loro guida, Arthur Maxwell, un uomo molto misterioso che parla loro dell'abbominevole uomo delle nevi,e dice loro che tutti quelli che lo hanno cercato sono spariti e non sono riusciti a ritrovarli.
I quattro si mettono in viaggio per raggiungere il rifugio e, una volta lì, si accampano. Un giorno, però, Jordan e Nicole si accorgono che Arthur è scappato con l'occorrente, lasciandoli soli. I due cercano di fermarlo ma cadono in un dirupo e finiscono in una caverna. dopo aver camminato per un po', trovano il mostro delle nevi congelato in un blocco di ghiaccio.

First Published

1995

Member Reviews Write your own review

Be the first person to review

Log in to comment