Zona pericolosa
Blurb
Zona pericolosa è il romanzo d'esordio di Lee Child. L'edizione originale è del '97, mentre in Italia è stato pubblicato nel 2000 da Longanesi. Il libro costituisce il primo capitolo della serie Jack Reacher.L'autore è stato insignito dell'Anthony Award e del Barry Award per il Miglior romanzo d'esordio.
Il libro racconta di Jack Reacher, un militare in congedo che vaga nel Nord America senza una meta precisa. Un pullman di linea lo porta dalla Florida a Margrave, in Georgia, dove viene arrestato per omicidio. Quando scopre che la vittima è suo fratello Joe, dà fondo a tutte le sue risorse per annientare la spietata organizzazione criminale che lo ha fatto uccidere.
Le avventure di Jack Reacher sono narrate talora in prima persona, talora in terza. Questo libro fa parte della prima categoria.
Member Reviews Write your own review
Steve.larsen
Love all Reacher books
Be the first person to review
D.a.k.d.f
Auf dem Weg von Tampa nach nirgendwo ist Jack Reacher in einer Kleinstadt in Georgia aus dem Bus gestiegen. Wenige Stunden später findet er sich im Gefängnis wieder. Er steht unter Mordverdacht. Doch statt einer schnellen Lösung hat Detective Finlay bald ein noch größeres Problem: einen Hauptverdächtigen, der seine Unschuld beweisen kann, und das Geständnis eines Bankers, der die Tat nicht begangen hat.
Be the first person to review