Il libro affronta dei temi difficili e senza una soluzione facile e immediata, che però sono causa di sofferenza per tante ragazze e donne, che per i più svariati motivi non riescono a trovare un fidanzato e marito cattolico. Purtroppo si tratta di un problema molto diffuso al giorno d'oggi, quindi trovo questo libro molto indicato per le persone single cattolici.
Ho letto questo libro, e non solo mi è piaciuto molto, ma soprattutto l’ho trovato molto concreto e utile per aiutarmi a comprendere e capire la situazione di single cattolica in cui mi trovavo con tanta sofferenza e a volte anche disperazione. In particolare ho trovato molto profondi questi tre temi, che mi hanno dato molti spunti di riflessione e confronto: rifiutare la fretta, gli incontri dell'amicizia, desideri insoddisfatti, crisi passeggere.
Vorrei condividere la mia esperienza su questo argomento, perché anche io in passato ho sofferto molto perché non riuscivo a trovare un ragazzo cattolico con la fede da sposare per creare una famiglia cristiana. Nonostante la sofferenza ho continuato a pregare, e il Signore non mi ha abbandonata. Alla fine, anche se un po' in là con gli anni, sono riuscita a incontrare un ragazzo cattolico, e dopo un anno di conoscenza ci siamo sposati!
Se alla fine la mia vita è cambiata e non ho perso la speranza, devo quindi ringraziare anche questo libro: è proprio qui che ho trovato un'associazione cattolica seria e discreta di incontri matrimoniali, attraverso cui ho potuto trovare il mio futuro marito: si chiama Movimento Anello d'Oro, gestito dall'Istituto La Casa, un consultorio famigliare cattolico.
Quindi vorrei dire a tutte di mantenere viva la fede e la speranza, davvero i piani del Signore sono imprevedibili per noi.
Member Reviews Write your own review
Bookreader.1
Il libro affronta dei temi difficili e senza una soluzione facile e immediata, che però sono causa di sofferenza per tante ragazze e donne, che per i più svariati motivi non riescono a trovare un fidanzato e marito cattolico. Purtroppo si tratta di un problema molto diffuso al giorno d'oggi, quindi trovo questo libro molto indicato per le persone single cattolici. Ho letto questo libro, e non solo mi è piaciuto molto, ma soprattutto l’ho trovato molto concreto e utile per aiutarmi a comprendere e capire la situazione di single cattolica in cui mi trovavo con tanta sofferenza e a volte anche disperazione. In particolare ho trovato molto profondi questi tre temi, che mi hanno dato molti spunti di riflessione e confronto: rifiutare la fretta, gli incontri dell'amicizia, desideri insoddisfatti, crisi passeggere. Vorrei condividere la mia esperienza su questo argomento, perché anche io in passato ho sofferto molto perché non riuscivo a trovare un ragazzo cattolico con la fede da sposare per creare una famiglia cristiana. Nonostante la sofferenza ho continuato a pregare, e il Signore non mi ha abbandonata. Alla fine, anche se un po' in là con gli anni, sono riuscita a incontrare un ragazzo cattolico, e dopo un anno di conoscenza ci siamo sposati! Se alla fine la mia vita è cambiata e non ho perso la speranza, devo quindi ringraziare anche questo libro: è proprio qui che ho trovato un'associazione cattolica seria e discreta di incontri matrimoniali, attraverso cui ho potuto trovare il mio futuro marito: si chiama Movimento Anello d'Oro, gestito dall'Istituto La Casa, un consultorio famigliare cattolico. Quindi vorrei dire a tutte di mantenere viva la fede e la speranza, davvero i piani del Signore sono imprevedibili per noi.
Be the first person to review