Potere e Sottomissione: Una Fantasia Erotica BDSM

by Caralyn Knight

Blurb

Amy, una giovane professionista, incontra Peter, un facoltoso e potente uomo d’affari. Il loro incontro non avviene per caso, ma fa parte di un piano di Peter per sedurla. Durante la loro frequentazione lui la introduce nel suo mondo del BDSM, e alla fine lei scopre che sarà sua per sempre.
Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,600 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.
Estratto:
"È così che baci un uomo, Amy?" Le chiese. "Come posso godermi il sapore delle tue labbra e l'odore del tuo profumo quando tu stai così, immobile come un pezzo di legno?" Continuò. "Proviamoci ancora e questa volta, perché non provi a baciarmi come se lo volessi davvero? Per favore, Amy."
"Sissignore," fu la sola cosa che il suo cervello confuso riuscì a far emergere in risposta.
Lui si chinò per baciarla ancora. Questa volta lei si addolcì leggermente e quando lo fece, il suo bacio divenne più appassionato. Lo baciò a sua volta. Le mani di lui si spostarono dal suo volto, una le si posò dietro il collo e l'altra si accomodò nella curva della sua schiena. Lui l'attirò più vicina a sé e con la lingua le tracciò le labbra, assaporandola. Lei sentì il suo cazzo che cominciava ad indurirsi nei pantaloni mentre la sua lingua si infilava a forza nella sua bocca.
La sua erezione crescente le premette contro l'addome e lei si ritrovò eccitata a sua volta. Finalmente si rilassò di nuovo e rispose ai suoi baci con passione. Cominciò a sentire una pulsazione tra le gambe e i capezzoli le si indurirono. Quando Peter l'afferrò per i capelli e le piegò la testa all'indietro per baciarle il mento e il collo, un piccolo gemito le sfuggì dalle labbra. Lei gemette di nuovo e chiuse gli occhi, senza fiato, quando le morse il collo. Si sentì la testa leggera, svuotata. La sua mente viaggiava e si sentiva bollente.

Member Reviews Write your own review

Be the first person to review

Log in to comment